Volotea riapre i voli da Milano Bergamo a Lampedusa e Pantelleria
Volotea, da sabato 27 maggio, torna a collegare Milano Bergamo con Lampedusa e Pantelleria. I nuovi voli saranno disponibili con frequenze bisettimanali (sabato e domenica) fino a fine settembre, mentre ad ottobre verranno operati solo il sabato. «Dopo il successo delle scorse estati, riattiviamo con enorme piacere i nostri collegamenti da Milano Bergamo verso Lampedusa e Pantelleria – afferma Valeria Rebasti, commercial country manager Volotea Italia -. I nostri passeggeri potranno regalarsi una vacanza a Lampedusa, alla scoperta delle calette più nascoste, tra mare cristallino e golose specialità, oppure decidere di decollare per Pantelleria, dove tra dammusi e baie turchesi potranno gustarsi un bicchiere di passito». La compagnia ha festeggiato recentemente tre importanti risultati: il raggiungimento dei 10 milioni di passeggeri trasportati in Europa a gennaio, l’inaugurazione lo scorso 11 aprile, della nuova base a Genova, quarta in Italia e nona in Europa e, sempre ad aprile, il suo quinto compleanno. «La partnership stagionale con Volotea conferma l’apprezzamento verso l’aeroporto di Milano Bergamo e la sua clientela, che sceglie di trascorrere le vacanze nelle due isole italiane più a sud del Mediterraneo – sottolinea Giacomo Cattaneo, direttore aviation di Sacbo –. Il ritorno dei collegamenti con Pantelleria e Lampedusa consente di rispondere fin dalla primavera alle richieste che provengono dai passeggeri».
