24 May 2022

Transavia France conferma il volo stagionale Montpellier-Roma, dal 21 aprile

[ 0 ]

Transavia France aprirà la rotta da Montpellier a Roma per la prossima stagione estiva, insieme a quella per Berlino. I voli per la capitale italiana in realtà erano già partiti ma, a causa della pandemia, non hanno potuto seguire l’operativo previsto.

La divisione low cost del gruppo Air France-Klm offrirà fino a due voli settimanali verso entrambe le destinazioni nel periodo che va dal 21 aprile al 28 ottobre 2022; l’operativo prevede: Montpellier – Roma con fino a 2 voli alla settimana (giovedì e domenica), a partire da 29 euro, tasse incluse a tratta. Montpellier – Berlino: fino a 2 voli settimanali (venerdì e domenica) a partire da 29 euro, tasse incluse a tratta.

“Siamo molto lieti di aggiungere queste due capitali europee alla nostra base di Montpellier per la prossima estate – ha dichiarato Nicolas Henin, executive vice president sales and marketing di Transavia France -. Non vediamo l’ora di accogliere i nostri passeggeri a Roma, il cui servizio non ha potuto essere pienamente garantito a causa della crisi sanitaria. La riapertura della rotta Montpellier-Berlino, molto popolare la scorsa estate, conferma lo sviluppo della nostra offerta dall’aeroporto di Montpellier-Méditerranée”.

 




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti