1 August 2021

Pd: al via ciclo incontri 'Impresa e ripresa', domani focus Pmi con Letta e Orlando

Roma, 14 lug (Adnkronos) - Ascoltare chi lavora e produce, parlare con chi fa impresa, prendere l’impegno di rafforzare i motori produttivi dell’Italia: parte da domani, giovedì 15 luglio, con questi obiettivi, "Impresa&Ripresa", un percorso a tappe organizzato dal Partito democratico dedicato alle questioni dello sviluppo e dell'innovazione, della nuova politica industriale e degli investimenti. Lo rende noto il Pd-

Una ciclo di appuntamenti al Nazareno con focus tematici e incontri itineranti sul territorio per comprendere i bisogni di tanti lavoratori e imprenditori e rafforzare la proposta politica del Pd. “Il ruolo delle Pmi nel Next Generation EU” è Il primo di questi appuntamenti dedicato proprio alle Piccole e medie imprese e si svolgerà domani dalle 9,30 alle 13.30 con analisi e sessioni su innovazione, fisco e credito con esponenti e categorie del settore da CNA, a Confartigianato, Casartigiani, Confapi, Confimi e Piccola impresa Confindustria.

I lavori saranno introdotti da Cesare Fumagalli, responsabile PD Sviluppo economico e Missione Pmi; seguirà l’intervento di Andrea Orlando, ministro del Lavoro.

Fonte Adnkronos






Array ( )