19 June 2021

Tv: Tivusat, parte da Milano campagna informativa per passaggio a tecnologia DVB-S2

Roma, 4 giu. (Adnkronos) - Comincia da Milano, nella centrale Piazza Argentina per il primo week end di giugno la Campagna informativa di Tivùsat, composta da tre successivi eventi cittadini per descrivere il passaggio alla tecnologia DVB-S2 per la visione dei canali in chiaro in alta definizione, sulla piattaforma satellitare tivùsat e contestuale spegnimento della trasmissione dei canali in SD.

Dall’11 al 13 giugno, sarà la volta di Genova, in Piazza De Ferrari, per poi concludersi a Piazza Garibaldi, a Napoli dal 18 al 20 giugno prossimi. Sulle strade centrali delle città verranno installati 30 graffiti contenenti un codice QR che i cittadini potranno inquadrare e, rispondendo ad un semplice quiz online di tre domande, ricevere un codice sconto di 15 euro per l’acquisto del decoder, apparato con il quale continuare a vedere i canali sul satellite.

Ad accogliere in piazza il pubblico, ci saranno la mascotte 'Ugo', il camaleonte simbolo di tivùsat insieme a tre hostess che indosseranno le maglie di calcio della nazionale dell’Italia in riferimento agli Europei 2021, visibili dall’11 giugno proprio su Rai 4K su satellite gratuito.

Fonte Adnkronos






Array ( )