27 May 2022

Spigno Saturnia


 

Siamo alla ricerca di INDIPENDENT TRAVEL ADVISORS in alcune zone d’Italia.

Tipologia di annuncio:
Annuncio pubblicato da:
Telefono:
Email: ENTRAIN@WANDERINGINITALY.IT
Provincia:
Comune:
Settore:
Mansione:

ll progetto Wandering in Italy by Hotel & Tourism Management Group è stata la logica prosecuzione della continua ricerca di soluzioni ed innovazioni nel settore turistico e degli eventi.
La nostra storia parte da molto lontano, già dal 1980, grazie alla gestione diretta di aziende ricettive e soprattutto di tour operator. In questi anni abbiamo gestito ed operato in strutture alberghiere ed extralberghiere, condotto start up di hotel, ricollocato hotel in distressed asset sia sui mercati italiani che esteri, sviluppato piani commerciali e di marketing di grande impatto, creato network nel settore extra alberghiero ma soprattutto gestito tour operator.
Nello specifico delle Agenzie di viaggio abbiamo creato il primo Tour Operator specializzato nell’incoming e nell’outgoing innovativo ed è stato questo passaggio a fornire idee e soluzioni che si sono rivelate propedeutiche al lancio del progetto Wandering in Italy con il sistema B2W (Business to world)

Cerchiamo INDIPENDENT TRAVEL ADVISORS in alcune zone d’Italia ancora da coprire. La figura avrà a disposizione la tecnica e la tecnologia 4.0 per poter sviluppare al meglio la sua clientela. L’INDIPENDENT TRAVEL ADVISOR deve essere motivato e dinamico, diplomato o laureato, conoscere bene almeno una lingua straniera preferibilmente l’inglese e possedere esperienze pregresse e certificate nel settore Tour Operator incoming/Agenzia di viaggi.
I candidati verranno invitati a uno screening conoscitivo in videoconferenza dove verrà presentato il progetto.
Le richieste di interesse, corredate di un CV recante l’autorizzazione: “Autorizzo il trattamento dei dati personali contenuti nel mio curriculum vitae in base all’art. 13 GDPR 679/16” all’indirizzo email entrain@wanderinginitaly.it

Settore
Online Travel Sales & Organization – Wandering in Italy system – Copyright 2020

Tipo di impiego
Collaborazione a provvigione