24 September 2021

Garibaldi Hotels punta sulla sicurezza ed inaugura la stagione estiva

[ 0 ]

Garibaldi Hotels riaprirà le porte delle proprie strutture per l’avvio della stagione estiva. Il calendario prevede dal 19 giugno l’apertura del Club Campoverde a San Cataldo (LE) una struttura inserita in una pineta di 8 ettari perfetta per una vacanza tra mare e natura; il city hotel San Giusto a Roma e l’albergo diffuso Dimora Sant’Anna a Carovigno (BR), per chi cerca una vacanza slow alla scoperta delle bellezze del territorio pugliese. Sempre il 19 giugno segna l’avvio della montagna con l’Hotel Piaz a Pera di Fassa  (TN) mentre a seguire il 26 sarà la volta dell’ Avalon Sikani Resort situato a Gioiosa Marea (ME). Il 4 luglio sono previste invece le riaperture del 19 Resort di Santa Cesarea Terme ( LE), del Falconara Resort  a Marina di Butera (CL) nella costa sud della Sicilia e dell’Hotel Monzoni  a Sèn Jan di Fassa (TN).

E’ stato creato un protocollo di sicurezza nel rispetto di tutte le normative regionali e ministeriali con l’obiettivo di far vivere in serenità la vacanza agli ospiti. Non sarà necessario un uso intensivo delle mascherine poiché le strutture dispongono di ampi spazi verdi all’aperto e grandi aree comuni che con le apposite segnaletiche permettono di risolvere in maniera naturale il problema del distanziamento sociale.  Tutti i pasti saranno proposti con servizio al tavolo; dove possibile ed in base alle normative che giorno dopo giorno vengono aggiornate, si potrà eventualmente prevedere un servizio al buffet servito, mantenendo sempre il distanziamento; sarà possibile prenotare il tavolo scegliendo l’orario più consono alle proprie esigenze, in alcune strutture è già previsto il servizio in camera, in altre il take away.

«La scelta di riaprire alcune strutture  – dichiara Egidio Ventimiglia amministratore delegato di Garibaldi Hotels – non è solo dettata da esigenze economiche o di visibilità sul mercato, ma è un atto doveroso verso i nostri ospiti e verso tutti i nostri dipendenti stagionali. Dopo l’attivazione, già nei mesi scorsi, di una polizza sanitaria per i nostri collaboratori abbiamo previsto anche i test sierologici, sia prima dell’inizio dell’attività lavorativa che periodica, perché la salute e la sicurezza sono la nostra priorità». Anche la politica commerciale per l’estate 2020 prevede leve commerciali mirate per questo momento storico come  l’offerta “Restart” con sconto fino al 20% per le prenotazioni effettuate per tutto il mese di giugno. Per incentivare il turismo di prossimità sarà attiva anche l’offerta “weekend” per soggiorni di due notti con tariffe dedicate. «Abbiamo deciso di puntare sulla  massima flessibilità – aggiunge Fabrizio Prete, direttore generale di Garibaldi Hotels – offrendo la possibilità ai nostri ospiti di scegliere l’ingresso nelle nostre strutture in qualunque giorno in base alle soluzioni di viaggio più adatte alle loro esigenze. La libertà delle prenotazioni senza vincoli di minimum stay vuole essere un incentivo per chi ha pochi giorni di ferie disponibili oppure un budget più limitato».

 

 

 




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti