23 May 2019

Xiamen Airlines collega Fuzhou a Parigi tre volte alla settimana

[ 0 ]

xiamen airlinesXiamen Airlines aprirà il prossimo 11 dicembre la nuova rotta che collega Fuzhou, capitale della provincia del Fujian nella Cina orientale, con Parigi. I voli sono operati con Boeing 787-8 Dreamliner. Si parte da Fuzhou alle 00:30 local time ogni martedì, giovedì e domenica, mentre il volo MF825 parte da Parigi Charles de Gaulle alle 13:30 ora locale, con arrivo a Fuzhou alle 07:30 del giorno successivo.
La compagnia (uno dei principali vettori privati cinesi, membro di SkyTeam e rappresentata da APG-Italy), opera il nuovo volo con Boeing 787-8 Dreamliner configurato in tre classi di servizio: 4 posti in Prima classe, 18 Business Class e 214 economy per un totale quindi di 236 posti.

La flotta del vettore conta di 194 aeromobili che cresceranno gradualmente con gli ordini in corso, sino ad arrivare a 268 nel 2020. E’ una delle più giovani al mondo ed è anche la sola compagnia cinese a poter contare su di una flotta interamente composta da macchine Boeing.
Il vettore ha aperto sei rotte intercontinentali da Xiamen a Melbourne, Sydney, Vancouver, Seattle, Los Angeles e New York. Nel mercato domestico opera 400 rotte, su 80 città e nel 2017 ha trasportato 32 milioni di passeggeri.

Xiamen Airlines opera anche il volo Amsterdam-Xiamen con B787 configurato con 4 posti in Prima classe, 18 in Business e 215 in Economy 2 volte alla settimana: il mercoledì e il sabato. Ottime possibilità di coincidenze immediate anche dai maggiori aeroporti italiani.
La compagnia, che è presente nei principali gds e nel BspP Italia con il codice MF 731, è stata nominata per il sesto anno consecutivo la “migliore compagnia aerea domestica cinese” dal Capse (Civil Aviation Passanger Service Evaluation), il principale sistema di rilevamento dei passeggeri dell’aviazione civile cinese.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti