17 October 2017

Volotea: 3 nuove rotte da Bari per l’estate verso Grecia e Croazia

[ 0 ]

Volotea annuncia l’avvio di 3 nuove rotte per l’estate 2018. Prenderanno il via 2 nuovi collegamenti da Bari alla volta della Grecia verso Kos e Rodi (entrambe dal 25 giugno, con frequenza mono settimanale) e della Croazia verso Dubrovnik (dal 27 giugno, con frequenza mono settimanale). Proprio a Bari, Volotea è cresciuta ancora quest’estate: dal 1 giugno al 31 agosto 2017 la compagnia ha trasportato più di 109.500 passeggeri con un aumento del 23% rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso e ha ottenuto un tasso di raccomandazione superiore al 90,2%.

Per il lancio delle nuove rotte da Bari il vettore ha ideato una tariffa promozionale, che consentirà di acquistare biglietti con tariffe a partire da 9 Euro verso Kos, Rodi e Dubrovnik.

“Siamo molto soddisfatti della partnership con Aeroporti di Puglia con cui collaboriamo ormai da diversi anni– commenta Valeria Rebasti, commercial country manager Volotea in Italia. –  I nuovi collegamenti, con voli comodi e sempre diretti, andranno a rafforzare l’asse turistico da e per la Puglia che abbiamo contribuito ad alimentare sin dall’avvio delle nostre operazioni. Infine da quest’anno proporremo collegamenti verso 3 Paesi, Italia, Grecia e, per la prima volta, anche Croazia”.

 

Nel 2018, Volotea aprirà 58 nuove rotte offrendo un totale di 293 collegamenti, operando in 78 medie e piccole destinazioni europee in 13 Paesi.




Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti