25 April 2019

Volotea compie sette anni e festeggia i 22 milioni di passeggeri

[ 0 ]

Volotea compie domani sette anni e si appresta a trasportare il suo 22 milionesimo passeggero a livello internazionale. E proprio in occasione del 7° anniversario, la compagnia celebra questa settimana anche l’apertura di sei nuove rotte che collegheranno gli aeroporti di Marsiglia, Cagliari, Nantes, Bilbao, Palermo, Lussemburgo, Malaga, Nizza, Pescara, Tenerife e La Coruña. Quest’ultima, è una nuova destinazione del network 2019.

In aggiunta, questa settimana, il vettore raggiungerà i suoi 22 milioni di passeggeri, dopo averne trasportati 6,7 milioni nel 2018, con una crescita del 36% su base annua. «Dobbiamo tutto ai nostri clienti – ha dichiarato Carlos Muñoz, presidente e fondatore di Volotea -. Sono già passati sette anni in cui abbiamo offerto tantissime opzioni di viaggio e un’esperienza a bordo sempre più confortevole. Abbiamo lavorato per collegare tra di loro sempre più città e inaugurare nuove rotte, molte delle quali operate in esclusiva da Volotea. Questo ha permesso ai passeggeri delle medie e piccole destinazioni – che solitamente possono contare su un numero limitato di collegamenti – di vedere aumentare con Volotea il volume di mete raggiungibili, a prezzi competitivi. Siamo super orgogliosi del lavoro di squadra di Volotea, che ha permesso che 22 milioni di passeggeri si affidassero a noi per i loro spostamenti, in questi anni».

Negli ultimi sette anni, Volotea ha operato più di 200.000 voli e il suo network di destinazioni prevede un totale di 319 rotte, in più di 80 città europee in 13 Paesi.

 

 

 

 




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti