26 May 2018

Tus Air inaugura la rotta Roma-Larnaca

[ 0 ]

Torna il volo diretto Roma-Cipro grazie a Tus Air, la compagnia privata cipriota che ha appena inaugurato ufficialmente il nuovo collegamento Roma Fiumicino-Larnaca. Il volo sarà operato inizialmente due volte a settimana, il lunedì e venerdì, ma già ad aprile, durante il periodo festivo, raddoppierà le frequenze settimanali aggiungendo il mercoledì e il sabato. Da maggio, invece, si tornerà alle due frequenze con i voli del mercoledì e del sabato.

«Siamo molto contenti di questo inizio in Italia e abbiamo delle aspettative importanti – ha detto Yaron Eskeles, direttore commerciale di Tus Air -. In estate pensiamo di incrementare le frequenze fino a 4 settimanali e stiamo guardando anche a nuovi scali, come Trieste o Pisa, dove poter aprire nuove rotte. Il mercato italiano è importante per noi, abbiamo molto traffico da Cipro e vogliamo crescere nella direzione opposta. Per raggiungere quest’obiettivo puntiamo sul trade, cercando collaborazioni sempre maggiori con tour operator e agenzie di viaggio, grazie anche al nostro gsa Spazio, che svolge l’attività commerciale sul territorio».

Il volo Tus Air tra Roma e Cipro viene operato con un Fokker Jet, configurato con 80 o 100 posti, di proprietà del vettore, che lo ha scelto per la flotta graziue alle caratteristiche di comfort e flessibilità.

«Oltre ai voli di linea, operiamo molti charter da Cipro, Tel Aviv e Grecia. – ha continuato Yaron Eskeles -. La nostra compagnia area è piccola e quindi molto flessibile, e possiamo offrire un’ampia gamma di prodotti e voli. Una proposta che sta andando molto bene è la copmbinata Cipro e Terra Santa, per cui da Larnaca è possibile raggiungere Tel Aviv con solo 150 euro in più sul volo durante la stagione invernale e 250 durante quella estiva. Siamo certi che il mercato italiano risponderà bene alle nostre proposte e l’intenzione è di crescere con nuovi scali in Italia e in Europa già dall’anno prossimo».

 

 




Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti