24 April 2019

Turkish Airlines sponsor alle Final Eight

[ 0 ]

Turkish AirlinesTurkish Airlines, official airline partner per la stagione 2018/2019 della Lega Basket Serie A, partecipa alle prestigiose Final Eight che si terranno al Mandela Forum di Firenze, con la finale in programma domenica 17 febbraio. All’interno della FanZone Turkish Airlines incontrerà gli appassionati di basket che potranno scoprire i famosi servizi di bordo, l’ampio network di destinazioni.

Durante le partite Turkish Airlines intratterrà gli spettatori con sette giochi dedicati ai fan durante i quali alcuni fortunati tra il pubblico. In occasione della finale, il premio sarà ancora più esclusivo: uno spettatore avrà la possibilità di vincere un biglietto aereo per Istanbul e sperimentare l’ospitalità turca famosa in tutto il mondo. Nella finale di domenica, Turkish Airlines assegnerà un premio al giocatore più spettacolare del torneo. La targa “Most Flying Player” sarà consegnata da Ahmet Halid Kutluoglu, Turkish Airlines general manager Bologna & Pisa, sottolineando ulteriormente l’impegno costante della compagnia aerea verso questo sport in Italia.

«È per noi un onore essere la compagnia aerea partner del più importante campionato italiano di basket – commenta Seda Kalyoncu, senior vice president, corporate communications di Turkish Airlines –  e partecipare attivamente a questo prestigioso appuntamento della stagione. Come Turkish Airlines, ci impegniamo a sostenere l’eccellenza sportiva in Italia e nel mondo poiché queste discipline, in particolare gli sport in team, interpretano perfettamente i nostri valori di gioco di squadra, leadership e spirito competitivo, collegando persone di culture diverse».
 




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti