20 January 2018

Superfast Ferries lancia l’early booking

[ 0 ]

Come ogni anno a gennaio Morandi Group lancia la promo early booking di Superfast Ferries.

La promozione, con disponibilità limitata e da applicare alle tariffe ufficiali stampate nel catalogo 2018, è valida sulle prenotazioni con emissione del biglietto effettuate entro il 28 febbraio 2018 per i viaggi di sola andata e di andata e ritorno fino al 31 dicembre 2018.

La promozione è cumulabile con lo sconto del 20% riservato ai titolari di carta Seasmiles.

Una volta confermata, la prenotazione potrà essere modificata ma non annullata. In caso di modifica effettuata dopo il 28 febbraio 2018 dovrà essere corrisposta la differenza tra la tariffa Early Booking e la tariffa ufficiale 2018.

Lo sconto si applica alle tariffe ufficiali passeggeri e veicoli per auto e minibus fino ai 6 metri di lunghezza e 2 metri di altezza, trailers fino ai 2,50 metri di lunghezza e 2 di altezza e moto per le partenze da Ancona e per tutte le categorie di veicolo, per le partenze da Bari e Venezia.

Lo sconto non è valido per le prenotazioni campeggio a bordo (partenze da Ancona) e non si applica ai supplementi per le cabine “Pet&Pure”, all’adeguamento carburante e alle tasse portuali.

I biglietti possono essere emessi con data di ritorno open (in questo caso lo sconto Early Booking verrà applicato alla sola tratta di andata).

Superfast Ferries, rappresentata in Italia dal gruppo Morandi, è la compagnia che, a partire dal 1995, ha rivoluzionato il settore passeggeri in Adriatico introducendo traghetti di ultima generazione sulle rotte Italia-Grecia e riducendo drasticamente i tempi di percorrenza.

Attualmente la compagnia opera tra l’Italia e la Grecia in joint venture con Anek Lines con otto collegamenti marittimi regolari: le linee giornaliere in partenza da Ancona (Ancona-Patrasso e Ancona-Igoumenitsa) e da Bari (Bari-Patrasso e Bari-Igoumenitsa), le linee in partenza tre volte alla settimana da Venezia (Venezia-Patrasso e Venezia-Igoumenitsa) e un collegamento diretto stagionale per l’isola di Corfù da Ancona, Bari e Venezia. I collegamenti vengono ulteriormente potenziati durante l’alta stagione estiva.

Con Superfast Ferries la vacanza in Grecia inizia già a bordo della nave grazie all’altissimo livello delle unità della flotta. Le navi della flotta Superfast Ferries offrono, infatti, ogni tipo di comfort: offerta gastronomica di alto livello e tantissime attività per tutta la famiglia, bar, discoteca, negozi, sala giochi wi-fi e, sulle navi che partono da Ancona, anche piscina e bar esterno.




Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti