16 December 2017

S7 Airlines presenta i nuovi voli Verona-San Pietroburgo

[ 0 ]

Da sinistra, Paolo Arena, presidente aeroporto di Verona, e Marzio Scamolla, country manager Italia di S7 Airlines

S7 Airlines ha presentato ufficialmente all’aeroporto di Verona il nuovo volo diretto per San Pietroburgo che decollerà dal prossimo 27 dicembre, con tre frequenze alla settimana (mercoledì, sabato e domenica). Il vettore, membro di oneworld, continuerà inoltre ad operare i collegamenti diretti da Verona a Mosca Domodedovo. «Nel periodo di picco della stagione sciistica 2018, i passeggeri da San Pietroburgo avranno l’opportunità di raggiungere facilmente le Dolomiti e di trascorrere le loro vacanze invernali negli ospitali resort Italiani, godendo delle favolose piste e delle ottime strutture ricettive facilmente raggiungibili dall’aeroporto di Verona» ha dichiarato Igor Veretennikov, S7 Group chief commercial officer.

«Siamo particolarmente lieti di presentare questo nuovo volo per San Pietroburgo – ha aggiunto Paolo Arena, presidente dell’aeroporto di Verona – soprattutto per la continuità ed il rafforzamento dell’offerta della compagnia S7. L’obiettivo è quello di rispondere alla forte richiesta di collegamenti fra l’Italia e la Russia, soprattutto nel periodo invernale. Un mercato strategico, quello italiano, che ha portato S7 ad aprire proprio a Verona la sua prima sede di rappresentanza commerciale»

La compagnia aerea collega attualmente Mosca anche con Genova, Napoli, Pisa, Torino, Catania. Dal prossimo mese di dicembre inizieranno i nuovi voli giornalieri da Mosca a Roma e da San Pietroburgo a Torino.




Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti