19 November 2017

Ryanair: rilancio digitale. Un sito sempre più “Amazon”

[ 0 ]

Kenny Jacobs, Ryanair, Amazon dei Viaggi,Nuove iniziative digitali in casa Ryanair, in linea con il quarto anno del programma “Always Getting Better”. Si tratta del nuovo sito web & app di Ryanair Rooms; del sito dedicato in lingua cinese (www.ryanair.com/cn/zh); del sito web Ryanair.com personalizzato; di Ryanair Tickets; dei voli in coincidenza da Porto a partire da gennaio.

«I miglioramenti al nostro sito Ryanair Rooms, il nuovo sito web in cinese, la personalizzazione del sito e Ryanair Tickets sono le più recenti tappe del nostro viaggio per diventare la “Amazon dei Viaggi” – ha dichiarato Kenny Jacobs, chief marketing officer della low cost – e con queste nuove iniziative digitali continuiamo a migliorare tutti gli aspetti dell’esperienza Ryanair per i nostri 129 milioni di clienti. A partire da gennaio, Porto diventerà la terza aerostazione con un servizio di coincidenze su 20 rotte. Mentre continuiamo ad innovare, le uniche cose che non cambieranno saranno le nostre tariffe basse e i clienti continueranno ad avere a disposizione il migliore e più ampio network di destinazioni, con i voli più puntuali e una fantastica esperienza a bordo».

Ryanair Rooms offre ora ai suoi clienti una scelta ancora più ampia di hotel, ostelli, B&B, ville per le vacanze e altre opzioni di soggiorno sempre al prezzo più basso. I clienti che si sono registrati sulla piattaforma MyRyanair avranno a disposizione un’esperienza di navigazione personalizzata sul sito, che mostrerà loro le rotte preferite e quelle cercate più recentemente, nonché prodotti e servizi consigliati in base al tipo di viaggio, il tutto come prima fase di un’ampia personalizzazione che prevede anche l’introduzione di ulteriori offerte speciali su misura. Il nuovo servizio Ryanair Tickets, in collaborazione con Coras permette ai clienti di prenotare biglietti per degli spettacoli del London West End, con ancora più eventi e attrazioni che saranno aggiunti nei prossimi mesi. La compagnia lancerà inoltre un servizio di voli in coincidenza presso l’aerostazione di Porto a partire da gennaio, offrendo ai clienti Ryanair una scelta di rotte più ampia con un totale di 20 servizi in coincidenza e l’opportunità di prenotare e trasferirsi direttamente sui voli in coincidenza. Queste novità digitali si aggiungono all’integrazione di Apple Pay, ai voli in coincidenza, ai voli a lungo raggio di Air Europa in vendita su Ryanair.com e alla nuova partnership con Erasmus Student Network.




Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti