18 December 2017

Ryanair: «Pronti a diventare la Amazon dei viaggi»

[ 0 ]
Kenny Jacobs, Ryanair, Amazon dei Viaggi,

Un traguardo importante, da festeggiare con tutti i clienti che l’hanno reso possibile. Ryanair arriva al traguardo del miliardo di passeggeri trasportati e prosegue con il suo programma “Always Getting Better” introducendo grandi novità.

Si parte da Alexa, ovvero un sistema riconoscimento vocale che permetterà ai clienti di cercare i voli e anche gli hotel ed altri servizi ancillari, direttamente dal sito del vettore.
La seconda importante novità riguarda l’allestimento di bordo degli aeromobili. Con l’introduzione dei nuovi B737 Max “Gamechanger”, la cui consegna è prevista per la primavera 2019, arriveranno anche i nuovi sedili slimline che permetteranno l’aggiunta di 8 nuovi posti ma garantiranno più spazio tra un sedile e l’altro, con un pitch di 78,7 centimetri.

«Mentre trasportiamo il nostro miliardesimo ospite dal nostro primo volo nel 1985, siamo lieti di annunciare una migliorata customer experience grazie alle innovazioni del 4° anno di ‘Always Getting Better’ aggiunge Kenny Jacobs, chief marketing officer Ryanair -. Da oggi il sistema di riconoscimento vocale Alexa è disponibile su Ryanair.com consentendo ai clienti di cercare hotel e voli, o di controllare lo status degli stessi, il tutto con questa innovativa tecnologia. Siamo inoltre soddisfatti dei nuovi sedili slimline ergonomici di Zodiac che saranno introdotti a bordo dei nostri nuovi Boeing 737 Max “Gamechanger” che permetteranno uno spazio maggiore per le gambe».

Si tratta di migliorie che stando alle mire della compagnia, la porteranno a diventare la ‘Amazon dei Viaggi’, oltre a voli in coincidenza in prova ora da Roma Fiumicino e da Milano Bergamo, la vendita dei collegamenti a lungo raggio con Air Europa via Madrid, la nuova esclusiva partnership con Erasmus Student Network, l’integrazione di Apple Pay in sei mercati iniziali e il potenziamento del sito “Ryanair Rooms”.

 




Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti