16 December 2017

Ryanair chiude luglio con una crescita dell’11%

[ 0 ]

Ryanair, Kenny Jacobs, Un altro mese da incorniciare per Ryanair che archivia luglio con una crescita dell’11% in termini di traffico passeggeri.

I pax trasportati sono stati 12,6 milioni, con un load factor da capogiro, pari al 97%.

Complessivamente, dall’inizio dell’anno, la low cost ha trasportato 125,1 milioni di passeggeri, incrementando il risultato anno su anno del 13%.
«Luglio è stato un mese da record per Ryanair: siamo la prima compagnia aerea in Europa ad aver trasportato oltre 12 milioni di clienti in un solo mese, con il traffico di luglio in crescita dell’11% e 12,6 milioni di clienti – commenta Kenny Jacobs (nella foto), chief marketing officer della compagnia -. Il nostro load factor è aumentato di un punto percentuale raggiungendo il 97% grazie a tariffe più basse e al continuo successo del nostro programma “Always Getting Better”».
Il mese di luglio fa segnare anche un risultato per il vettore irlandese. «Abbiamo celebrato il nostro miliardesimo cliente – aggiunge Jacobs -, dal nostro primo volo, nel 1985 ad oggi e questo ci ha reso la prima compagnia europea a trasportare così tanti passeggeri».

Un traguardo che ha spinto Ryanair a lanciare “Thanks a Billion”, promozione con oltre 1 milioni di posti disponibili, per viaggiare tra novembre e dicembre.




Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti