23 January 2018

Prende il via il servizio Frecciarossa + MyTaxi

[ 0 ]

Frecciarossa, MyTaxi, Trenitalia, Un servizio integrato per il primo e ultimo miglio prima e dopo la partenza. Così si sintetizza il progetto Frecciarossa/Taxi messo in pista da Trenitalia e dall’app mytaxi che prende il via proprio oggi.
Fino a domenica 14 gennaio 2018 i clienti Trenitalia acquistando online un biglietto Frecciarossa con destinazione Roma, Milano o Torino potranno, al momento del pagamento su trenitalia.com, aggiungere gratuitamente un buono mytaxi, valore 5 euro, per una corsa in taxi pagata tramite App. I voucher, gratuiti, saranno disponibili anche per i clienti del servizio Leonardo Express che utilizzano per raggiungere Roma Termini da Fiumicino Aeroporto.

Ottenere i buoni taxi è semplice e veloce. Nella schermata di pagamento del sito di Trenitalia i clienti dovranno scegliere l’opzione mytaxi e, completato l’acquisto del viaggio, riceveranno insieme al biglietto ferroviario il buono mytaxi. Nel secondo foglio del titolo di viaggio i clienti troveranno il codice alfanumerico da inserire nella App mytaxi. I viaggiatori che accedono all’App mytaxi per la prima volta dovranno, dopo aver creato il proprio profilo, confermare il numero di cellulare digitando il codice ricevuto con sms.
L’obiettivo dell’accordo è migliorare la customer experience rendendo più comodo, veloce e conveniente il viaggio, integrando gli spostamenti nel primo e ultimo miglio urbano con il taxi. Un esempio concreto e virtuoso di integrazione, anche digitale, tra le diverse modalità di trasporto e mobilità urbana collettiva. Nel 2018 i clienti Trenitalia potranno acquistare con un prezzo scontato, direttamente sul sito web, i voucher mytaxi abbinandoli al viaggio in treno.




Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti