19 April 2018

ParkinGo debutta a Treviso e porta a 32 le sedi italiane

[ 0 ]

Giuliano Rovelli, ParkinGo, New entry per ParkinGo che debutta nell’aeroporto di Treviso. La società non si limiterà a offrire “solo” un parcheggio ma offrirà ai circa 3 milioni di passeggeri che utilizzano lo scalo una vasta gamma di servizi. Posti auto al coperto ed allo scoperto, ma anche un servizio di car valet e servizio di vigilanza 24 ore su 24. Dopo Venezia e Verona, con la nuova apertura di Treviso salgono a tre le strutture ParkinGo presenti in Veneto.

Il nuovo parcheggio è situato in Via Aeroporto 1, a Quinto di Treviso, a soli 5 minuti dall’aeroporto Antonio Canova. Per chi parte o atterra da Venezia, è disponibile, a richiesta anche il servizio di trasferimento auto tra aeroporti. Il servizio include il trasferimento con la navetta da e per l’aeroporto, l’assicurazione incendio e furto, la vigilanza e custodia del mezzo 24h.
«Con l’apertura di Treviso raggiungiamo quota 32 sedi in Italia, in linea con l’obiettivo di arrivare a coprire tutte le strutture aeroportuali e portuali in Italia ed in Europa – osserva Giuliano Rovelli, presidente e amministratore delegato di ParkinGO -. La presenza a Treviso è strategica, perché lo scalo trevigiano beneficia del fatto di essere parte del sistema aeroportuale di Venezia. Questo permette, nonostante le dimensioni non elevate, di continuare a crescere grazie anche al numero di voli che lo utilizzano, in particolare Ryanair».




Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti