22 May 2019

Nasce Blue, l’assistente virtuale multilingue di Blue Panorama

[ 0 ]

Blue Panorama Airlines presenta Blue, il primo assistente virtuale multilingue in grado di supportare i passeggeri durante ogni fase del viaggio, dalle informazioni generali alle prenotazioni, dal check-in al post-vendita.

«In un settore tra i più avanzati e competitivi come quello dell’aviazione, l’innovazione dei servizi rappresenta oggi una delle massime priorità, insieme all’incremento di comfort e relax del cliente, sui quali Blue Panorama sta concentrando i propri sforzi. In questo senso quella con Enuan rappresenta una partnership win-win, ancor più perché tutta italiana» – ha commentato Giancarlo Zeni, amministratore delegato di Blue Panorama Airlines.

Sviluppato completamente in Italia grazie alla partnership con Enuan, leader nel campo dell’Artificial Intelligence & Big Data, Blue è già operativo sul sito ufficiale della compagnia tramite conversazione online per offrire un servizio di assistenza ai clienti intuitivo ed efficace. Grazie alla sua tecnologia innovativa, con livelli di machine learning tra i più evoluti al mondo nel settore dell’aviazione civile, Blue riesce a interagire con i clienti in linguaggio naturale tramite Livechat, fornendo un servizio on-line sempre attivo.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti