24 April 2019

Luxair: ponti di primavera in Lussemburgo con tariffe da 79 euro a/r

[ 0 ]
Il Lussemburgo è una destinazione ideale per staccare la spina in uno dei prossimi ponti primaverili. Con Luxair è possibile raggiungere il Granducato in poco tempo e si ha quindi la possibilità di scoprire tanti luoghi partendo da diverse città italiane, come Milano, Roma o Venezia. La compagnia propone tariffe dall’Italia a partire da 79 euro a/r. 
 
Per chi non ha ancora visitato il Lussemburgo questa è sicuramente una buona occasione per scoprire un Paese che, nonostante le sue piccole dimensioni, offre tante meraviglie nascoste da scoprire e da vivere. I ponti di primavera sono l’ideale per visitarlo: infatti, in tre o quattro giorni si ha il tempo necessario per volare nel Granducato ed esplorare tutte le sue regioni, noleggiando una macchina o attraverso gli efficienti mezzi di trasporto pubblico.
Da visitare nella Città di Lussemburgo sono sicuramente le Casematte, una delle parti più suggestive della città antica e Patrimonio dell’Unesco. Dalla Capitale si può arrivare facilmente e velocemente nelle altre regioni del Paese, come la Mosella, la regione del vino. Proseguendo il viaggio, ci si può dedicare alla scoperta delle regioni delle Ardenne e Mullerthal, la regione definita “Piccola Svizzera del Lussemburgo”. Si arriva poi in poco tempo nella Regione Mullerthal, caratterizzata da grandi formazioni rocciose che ricordano appunto i paesaggi della Svizzera.
 



Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti