18 December 2017

L’estate di Eurowings porta la Germania in vacanza

[ 0 ]

Eurowings, estate, vacanza, germania, Tanta Germania ma anche Spagna e Italia. L’estate di Eurowings trova nei principali Paesi europei sia la clientela sia le destinazioni dove condurla in vacanza.

La compagnia tedesca ha infatti archiviato un luglio da record, con 2,4 milioni di passeggeri, 850mila dalla Germania ai quali si affiancano 440mila dalla Spagna e 270 mila dall’Italia. Il tutto grazie anche a un network capillare arrivato, dal 14 luglio, ad offrire 670 voli.
Le destinazioni più popolari per Eurowings sono Maiorca, Barcellona e Spalato in Croazia. Chi desiderasse volare verso Maiorca, non ha tempo da perdere: tre quarti dei biglietti disponibili sulle destinazioni di punta sono già stati venduti. A volte Eurowings potrebbe operare la tratta su Maiorca con un Airbus A330, solitamente impiegato nelle tratte a lungo raggio che può trasportare oltre 300 passeggeri.
Tutto esaurito anche dalla Baviera. Oltre 100 voli trasporteranno circa 15 mila passeggeri durante la prima settimana di vacanze.

Le intenzioni della compagnia passano anche dal lungo raggio: le operazioni prenderanno il via con lo schedule summer 2018 e il primo volo decollerà il 16 aprile e avrà come destinazione Las Vegas. Sono già prenotabili tante altre destinzioni, come Bangkok, Las Vegas, Fort Myers, Windhoek, Mauritius, Varadero, Montego Bay, Puerto Plata, Cancun e Punta Cana. La compagnia ha inoltre avviato un importante rinnovo della flotta. Già ora, al posto dei 23 Bombardier CRJ 900 che possono trasportare 90 passeggeri, verranno impiegati 23 Airbus A320, ciascuno in grado di trasportare 180 passeggeri.




Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti