24 April 2019

L’estate di Air Italy: dalla Sardegna a Cuba

[ 0 ]

L’estate di Air Italy spazia dall’Italia alla Thailandia, passando da Mosca e Cuba. Si comincia dalla Sardegna, con la costa Centro-nord orientale, Barbagia – Olbia Costa Smeralda, con voli diretti da 9 aeroporti della Penisola. Una vacanza ad un’ora da casa, con un volo diretto Air Italy per Olbia Costa Smeralda da Milano Malpensa, Milano Linate, Bergamo Roma, Napoli, Bologna, Verona, Venezia, Torino. Le tariffe partono da 37 euro, ad esempio sul Torino-Olbia. E’ inoltre attiva una promozione speciale sui voli da Milano per il mese di luglio. Per accedere alla promozione basta prenotare entro il 10 luglio per volare entro il 31 luglio 2018 su tutti i collegamenti diretti giornalieri Air Italy fra Milano e Olbia. Tariffe a partire da 78 euro.

Ecco poi la Sicilia, orientale e occidentale, o la Costiera amalfitana, con le isole di Capri, Ischia e Procida; e ancora Catania, Palermo, Napoli: da Milano Malpensa si può volare comodamente verso Catania e Palermo. La costiera amalfitana, Sorrento, Capri, Ischia e Procida, oltre a Napoli sono ad un’ora di volo da Milano Malpensa e Olbia. Tariffe a partire da 29 euro per Catania e Palermo e da 33 euro per Napoli.

Infine le mete più lontane, con Cuba, Stati Uniti, Thailandia, Cina e Russia: tante alternative, da New York a Miami, da L’Avana a Bangkok e Mosca. Tutte destinazioni proposte da Milano Malpensa e, via Milano, dagli aeroporti di Roma, Napoli, Catania, Palermo, Olbia e Lamezia Terme (da settembre). Le tariffe variano a seconda della destinazione: ad esempio per un volo di andata e ritorno da Milano Malpensa per New York con partenza il 17 settembre e ritorno il 24 settembre la tariffa è di 408 euro a persona. Sempre per settembre, un volo di andata e ritorno da Milano a Bangkok è acquistabile alla tariffa di 361 euro.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti