21 September 2017

Lazzerini su Facebook: «Alitalia, una scelta di mente e di pancia»

[ 0 ]

«E’stata una giornata lunghissima e piena di pensieri ed emozioni (e già operativa al 100%). Ho iniziato una nuova avventura, come ormai sapete». Così Fabio Lazzerini neo direttore commerciale di Alitalia commenta sulla sua pagina Facebook il passaggio in Az.
«La mia è stata una scelta molto ragionata – ha continuato Lazzerini -. Un mix di testa e “pancia”, una scelta figlia forse di come sono fatto, una scelta basata sulla convinzione che le cose si possono cambiare, che si può lavorare per rilanciare Alitalia, che la compagnia aerea che porta nel Paese più bello del mondo ha sicuramente ancora un grande ruolo da giocare, che un passaggio professionale così importante e prestigioso non lo potevo lasciar passare senza salirci e correre.
L’esperienza in Emirates è stata bellissima, 4 anni di grande lavoro trascorsi in una splendida azienda, lavorando con un team a cui ho voluto e voglio bene, raggiungendo successi inimmaginabili. Ma girando la sintonia della radio ho sentito questa stazione che trasmetteva una sincera, orgogliosa e determinata voglia di rilancio, che raccontava di un patrimonio italiano che ha bisogno di aiuto, che mostrava un management di altissimo livello che sta cambiando direzione e strategia, che mi offriva una posizione globale della massima importanza e di grande complessità.
Proverò – conclude Lazzerini – la soddisfazione intima e unica di fare qualcosa per un’azienda del mio Paese, quello che provano tanti di noi che costruiscono piccoli mattoni e li mettono uno sull’altro per rendere migliore il posto in cui viviamo».
Gli auguriamo di avere il successo che merita.




Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti