23 October 2017

Hahn Air, oltre 30 milioni di biglietti emessi quest’anno

[ 0 ]

Marianna Cosani, Hahn Air

Oltre 300 partner e 30 milioni di biglietti emessi: sono i numeri di Hahn Air, che nel solo 2017 ha integrato 26 nuovi vettori, nel suo network di partner aerei, ferroviari e shuttle. «Quest’anno, l’azienda vola oltre i 30 milioni di biglietti emessi – spiega Marianna Cosani, director global account management – e con le nostre soluzioni di biglietteria, la nostra compagnia aerea facilita il business tra le agenzie di viaggio e le compagnie aeree su base mondiale». Hahn Air dispone di una infrastruttura globale che, attraverso la connessione a tutti i maggiori gds e la presenza in 190 Bsp, permette a oltre 100mila agenzie di viaggio, nel mondo, di emettere facilmente i servizi di trasporto dei partner di Hahn Air su biglietto HR-169.
«Il nostro network di vettori partner è in continua e costante crescita e tra i più recenti accordi di interlinea con compagnie aeree già presenti nei gds, annoveriamo Interjet (4O), Shanghai Airlines (FM), Mauritania International Airlines (L6), Scoot Tiger Air (TR), Asian Wings (YJ). Abbiamo inoltre accolto nel network 9 partner del servizio di consolidamento di Hahn Air Systems H1-Air. Con il codice H1, infatti, gli agenti di viaggio in Italia possono prenotare i servizi di trasporto di vettori che non sono presenti nei gds ed emetterli su biglietto Hahn Air HR-169. Per citarne alcuni, Primera Air Scandinavia, Fly Viking, SpiceJet, Ernest Airlines, Citilink Indonesia».
La crescita è sensibile anche sul fronte biglietti: dal 2010 ad oggi sono stati infatti oltre 30 milioni quelli emessi su documento Hahn Air HR-169 e dunque protetti dall’eventuale fallimento dei vettori. L’assicurazione contro l’insolvenza Securtix® è stata introdotta nel 2010 e garantisce il rimborso nel caso in cui un servizio di qualsiasi vettore partner emesso su documento HR-169 venga cancellato a causa del fallimento del vettore stesso. Hahn Air sarà presente al prossimo Ttg Incontri nell’area espositiva A5, stand 29, corsia 1.




Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti