18 December 2017

Grimaldi Lines in offerta sulla Savona-Barcellona-Tangeri

[ 0 ]

marinoGrimaldi Lines torna alla fiera di Rimini con le novità relative alla prossima stagione: «Arriviamo a TTG Incontri forti di una stagione estiva molto soddisfacente – ha dichiarato Francesca Marino (nella foto), Passenger Department Manager di Grimaldi Lines – in cui il Gruppo Grimaldi ha trasportato tre milioni di passeggeri suddivisi tra le sue tre compagnie di navigazione Grimaldi Lines, Minoan Lines e Finnlines, con un incremento di 700 mila unità rispetto al 2015. Ora l’attenzione è rivolta alla nuova linea Savona-Barcellona-Tangeri e a tutte le novità relative alla politica tariffaria». La linea Savona-Barcellona-Tangeri, inaugurata lo scorso 7 ottobre, è operata dalla m/n Cruise Smeralda, che collega Savona a Barcellona due volte alla settimana, e che una volta alla settimana prosegue per Tangeri. La promozione Speciale Marocco 30%, valida entro il 31 dicembre 2016, è applicabile su passaggio nave, supplementi sistemazioni e veicoli al seguito e cumulabile con lo sconto del 20% applicato sul biglietto di ritorno dal Marocco, se acquistato contestualmente all’andata.
TTG Incontri sarà anche l’occasione per presentare le altre promozioni come Extra 15, valida per prenotazioni entro il 15 novembre e partenze entro il 15 dicembre 2016, che garantisce il 15% di sconto su Spagna, Grecia, Sicilia e Tunisia. Sulla Sardegna è attiva invece la tariffa speciale Sardi Doc, valida solo sulla linea Livorno-Olbia per prenotazioni e partenze entro il 31 dicembre 2016, che garantisce tariffe agevolate per tutti coloro che sono nati o risiedono in Sardegna. Restano invece invariate le altre tariffe già in vigore sulla Sardegna (100 Mila Auto a Zero e Last Minute Sardegna) e su tutte le altre destinazioni servite dalla compagnia. Per info tariffe e le condizioni di applicabilità, consultare il sito www.grimaldi-lines.com.
Sul fronte delle iniziative speciali, Grimaldi Lines ha sottoscritto un accordo con PortAventura, il parco divertimenti più visitato della Spagna, raggiungibile in un’ora da Barcellona, che da aprile 2017 ospiterà anche Ferrari Land, il primo parco divertimenti dedicato alla Rossa di Maranello. La collaborazione prevede tariffe agevolate sul biglietto di ingresso a Portaventura Park per i clienti che raggiungono Barcellona con Grimaldi Lines da Civitavecchia, Porto
Torres e Savona. Inoltre, è confermato il programma di viaggi a tema sulla linea Civitavecchia-Barcellona con la formula dell’hotel on board. Tra i prossimi eventi, dal 29 dicembre 2016 al 3 gennaio 2017, c’è il tradizionale appuntamento con il Capodanno a Barcellona con tariffe interessanti e prezzi speciali per i più piccoli.




Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti