22 January 2018

Finnair potenzia la capacità 2018

[ 0 ]

FinnairIl 2018 di Finnair comincia con l’annuncio di una nuova rotta verso Lione e con l’aggiunta di frequenze a lungo raggio verso Osaka, Hong Kong, Delhi e Phuket, oltre a tante nuove promozioni. Dall’11 dicembre prossimo Finnair effettuerà due voli settimanali dal suo hub di Helsinki verso Lione con un E90. Operando il martedì e il sabato, i voli offriranno collegamenti regolari alla rete asiatica della compagnia.

Intanto, è prevista per quest’anno la consegna del dodicesimo Airbus A350 mentre il potenziamento delle frequenze prevede: rotta giornaliera per Osaka durante la stagione invernale con due frequenze aggiuntive il martedì e il giovedì; due ulteriori frequenze verranno aggiunte alla tratta di Hong Kong il venerdì e la domenica, per un totale di 12 voli settimanali. Inoltre, la rotta verso Delhi diventerà giornaliera durante la stagione invernale con l’aggiunta di un volo il mercoledì. L’orario del volo per Miami verrà modificato in modo da coincidere meglio con le altre partenze nordamericane di Finnair e con i suoi voli di collegamento con l’Europa.

Ulteriori frequenze a corto raggio verranno aggiunte alle destinazioni di Finnair più popolari in Europa durante la stagione invernale. Una frequenza settimanale supplementare per i voli verso Malaga e Visby, due frequenze settimanali per Roma e un volo giornaliero nei giorni feriali verrà aggiunto a Rovaniemi nella Lapponia finlandese. La compagnia proseguirà inoltre i voli non-stop in Lapponia da Londra Gatwick, Parigi e Zurigo ed estenderà inoltre il periodo operativo su alcune delle rotte esistenti. Malta e Antalya continueranno a operare dalla stagione estiva 18 fino al 9 dicembre. Le rotte per Edimburgo e Gazipasa saranno inoltre prorogate fino al 30 marzo 2019, rendendole nuove destinazioni annuali per il vettore.




Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti