17 November 2017

Eurowings, il lungo raggio decolla anche da Düsseldorf

[ 0 ]

Il primo volo a lungo raggio di Eurowings operato dall’aeroporto di Düsseldorf è partito ieri con 260 passeggeri con destinazione Punta Cana. La destinazione nella Repubblica Dominicana è servita con quattro voli alla settimana, lunedì, mercoledì, venerdì e domenica a partire da 199,99 euro. Da Düsseldorf partiranno anche collegamenti per Varadero/Cuba (dal 16 dicembre) e Puerto Plata/Repubblica Dominicana (dal 14 dicembre): il volo per Varadero sarà operato di domenica e quello per Puerto Plata di giovedì. Il quartetto sarà completato da Cancun/Messico, tutti i lunedì a partire dal 18 dicembre.
«Düsseldorf, l’aeroporto più grande della Renania Settentrionale-Vestfalia, diventa adesso base anche per i voli low-cost a lungo raggio – ha dichiarato il ceo di Eurowings Oliver Wagner -. Le prenotazioni dei voli sono già numerose e la richiesta per la nostra offerta è particolarmente elevata». Secondo Wagner, le quattro destinazioni nei Caraibi sono solo l’inizio: «Il numero degli aeromobili basati a Düsseldorf salirà a quattro a partire dall’estate 2018, offrendo collegamenti anche per gli Stati Uniti». Inoltre, tra poche settimane Eurowings riceverà il suo settimo Airbus A330 e nel 2018 la flotta intercontinentale arriverà a 21 aeromobili.

E dopo Colonia/Bonn e Düsseldorf Eurowings aprirà al lungo raggio anche da Monaco. Dall’estate 2018 tre Airbus A330 stazioneranno nel secondo aeroporto della Germania. Il primo volo a lungo raggio da Monaco, previsto per aprile 2018, porterà i passeggeri nella capitale americana del divertimento: Las Vegas. «Anche le prenotazioni da Monaco vanno molto bene. Nel corso del prossimo anno la compagnia offrirà ai propri clienti sul lungo raggio più di un milione di posti a prezzi convenienti».




Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti