22 May 2019

Etihad Airways porta i Boeing 787-9 sulla rotta Abu Dhabi-Milano

[ 0 ]

Dal 1° settembre 2019 Etihad Airways introdurrà i Boeing 787-9 Dreamliner sulla rotta tra Abu Dhabi e Milano. I nuovi velivoli sostituiranno gli Airbus A330 ora impiegati sulla tratta. I passeggeri avranno a disposizione cabine di ultima generazione in economy e business class, configurate con 299 posti – 28 Business Studio e 271 Economy Smart Seat.

Il network globale di Etihad Airways da e per Abu Dhabi vedrà l’introduzione di altri 787 Dreamliner su destinazioni chiave, a mano a mano che la compagnia prenderà in consegna ulteriori velivoli di questo modello.

I 28 Business Studio offrono accesso diretto al corridoio, un letto completamente reclinabile che misura fino a 80,5 pollici di lunghezza con un aumento del 20% dello spazio personale. Ogni Business Studio dispone di una tv touch-screen individuale da 18 pollici con cuffie a riduzione del rumore. Gli ospiti possono usufruire anche della connettività mobile, wi-fi di bordo e sette canali tv satellitari in diretta. La flotta della compagnia aerea Boeing 787 è equipaggiata con il più recente sistema di intrattenimento di bordo, con oltre 750 ore di film e programmi, oltre a centinaia di scelte musicali e una selezione di giochi per adulti e bambini.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti