17 December 2017

Etihad Airways, incrementa le frequenze sulle Maldive

[ 0 ]
Etihad, Etihad Airways, Abu Dhabi, Emirati Arabi,Etihad Airways aggiunge quattro voli settimanali alla rotta Abu Dhabi – Malé, portando la frequenza verso le Maldive a 11 voli a settimana che saranno operativi a partire dal 15 giugno 2018 il lunedì, venerdì, sabato e la domenica. I nuovi voli opereranno tutto l’anno  e daranno più opzioni di viaggio, con un volo  la mattina presto che consentirà agli ospiti di massimizzare la propria permanenza alle Maldive. La compagnia comunica che ci sarà un miglioramento in termini di collegamenti e orari tra le Maldive e i paesi chiave del network europeo di Etihad Airways, tra cui Regno Unito, Germania, Francia, Italia e Russia. 
Peter Baumgartner, ceo di Etihad Airways , ha dichiarato: «Stiamo aumentando la frequenza a 11 voli settimanali per soddisfare la crescente domanda su questa rotta e per offrire più possibilità di scelta ai nostri ospiti, in modo da permettere loro di goder e al massimo del loro soggiorno alle Maldive. L’incremento della capacità comprova l’impegno di Eti had Airways nel promuovere la florida in dustria del turismo maldiviano, che dipende fortemente dal traffico internazionale a lungo raggio specialmente proveniente dall’Europa, che costituisce il principale mercato per il Paese».
Sin da novembre 2011, quando è stata introdotta la rotta, Etihad Airways ha trasportato più di 550.000 passeggeri alle Maldive.



Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti