22 May 2019

Etihad Airways: due notti gratis ad Abu Dhabi per i viaggiatori in transito

[ 0 ]

EtihadEtihad Airways lancia una promozione globale grazie alla quale i passeggeri in volo via Abu Dhabi potranno usufruire di due notti gratuite nella capitale degli Emirati Arabi Uniti. L’iniziativa prevede che tutti gli ospiti che prenoteranno da e per tutte le destinazioni via Abu Dhabi, potranno usufruire di un soggiorno gratuito di due notti in un hotel della capitale. Gli ospiti possono scegliere tra una gamma di 15 hotel dislocati in tutta la città, tra cui i cinque stelle Intercontinental Abu Dhabi e Dusit Thani Abu Dhabi, Courtyard by Marriott WTC, Crowne Plaza e Radisson Blu.

La promozione gratuita dello stopover ad Abu Dhabi è disponibile per prenotazioni online sul sito della compagnia o in agenzia di viaggio dal 10 aprile al 15 giugno 2019, per i voli dal 21 aprile al 15 luglio 2019.

«Il numero di visitatori ad Abu Dhabi continua a crescere ogni anno – ha dichiarato Robin Kamark, chief commercial officer Etihad Aviation Group – e questa incredibile promozione ci permette di far visitare il nostro hub a un numero sempre maggiore di visitatori in tutto il mondo. Gli ospiti saranno accolti con la tradizionale ospitalità araba e potranno usufruire di moderne infrastrutture, di una società multiculturale e delle numerose attrazioni uniche che la città, e l’intero Emirato, hanno da offrire».

Lo stopover ha il vantaggio di rappresentare due esperienze di vacanza in una e contribuisce a contrastare il jetlag. I passeggeri che scelgono viaggi a lungo raggio trarranno beneficio dall’adattamento al fuso orario lungo il percorso, arrivando alla destinazione finale sentendosi più riposati.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti