20 November 2017

Emirates inaugura la sua 41° lounge: è la volta di Boston Logan

[ 0 ]

aEmirates arriva a quota 41. Si parla delle lounge nel mondo della compagnia emiratina che dà il benvenuto al suo spazio nello scalo di Boston Logan. Parzialmente accessibile ad aprile 2017, è ora aperta ai clienti di first e di business class, nonché ai membri Platinum e Gold di Skywards, il programma “frequent flyer” della compagnia aerea.

La lounge, che ha comportato un investimento di 6,7 milioni di dollari è situata al livello superiore del Terminal E, la lounge si affaccia sul gate E – 11. La nuova Lounge di Emirates offre 123 posti a sedere, coprendo un’area di 695 metri quadrati.  Il salotto offrirà ai passeggeri premium un’atmosfera rilassante, servizi lussuosi e numerosi comfort che includono un’eccitante vista sull’aeroporto, TV a LED, confortevoli poltrone in pelle, una scelta di sedute formali o per il relax, opere d’arte personalizzate e una sala di preghiera. Per completare l’esperienza di viaggio rilassante, saranno disponibili una nuova gamma di prodotti spa di lusso del premiato brand irlandese VOYA. Questa linea skincare comprende shampoo e bagnodoccia, balsamo, crema e sapone per le mani.
«Le lounge di Emirates sono parte integrante delle offerte di prodotti e servizi offerti dalla compagnia per i nostri clienti premium e più fedeli – dichiara Mohammed H Mattar, Emirates divisional senior vice president airport services -. Questa è la quarta lounge Emirates dedicata negli Stati Uniti ed è una dimostrazione del nostro costante impegno per servire i passeggeri che viaggiano attraverso i nostri gateway negli Stati Uniti. Boston diventa la nostra 41esima lounge dedicata in tutto il mondo, per garantire ai nostri clienti un viaggio piacevole dall’inizio alla fine».

Emirates ha iniziato a volare a Boston nel 2014 e il servizio ha costantemente generato domanda negli ultimi tre anni, trasportando più di 745.000 passeggeri da Dubai a Boston. Nell’ottobre 2015 Emirates ha iniziato il suo secondo servizio quotidiano con un Boeing 777-300ER dotato di 8 suite private in First Class, 42 posti in Business Class e 304 posti in Economy Class.




Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti