20 May 2019

Db-Öbb, al via la campagna 2019: “Il viaggio inizia da te”

[ 0 ]

Db-ObbFerrovie tedesche (Db) e Ferrovie austriache (Öbb) lanciano la nuova campagna advertising 2019, oer il nono anno consecutivo firmata da Altavia Italia. Una collaborazione solida che, anche quest’anno, ha prodotto una campagna originale e dal contenuto fortemente artistico. Il concept della campagna si fonda sul tema del viaggio che “hai dentro”. Quella spinta interiore a lasciarsi andare e abbandonarsi all’esplorazione curiosa, gioiosa e lenta del mondo. Aspettative e fantasie che nutrono l’immaginazione nell’attesa di vivere la vacanza. Perché il viaggio è… “già dentro di noi!” La headline di campagna è “Il viaggio inizia da te”. L’immagine è una mano con il palmo rivolto all’insù che contiene una delle destinazioni di viaggio raggiungibili con i treni Db-Öbb Eurocity. Il treno scorre su un’immaginaria arteria del braccio che attraversa paesaggi incantevoli, dipinti a mano da Guido Daniele, eccellenza italiana nell’arte del body-painting.

«Con questa campagna – ha commentato Marco Monaco, responsabile marketing e relazioni esterne di Db Bahn Italia –  celebriamo i dieci anni  di presenza in Italia rinnovando in forme nuove il nostro invito a scoprire le emozioni e il piacere del viaggio. Un desiderio che abbiamo nell’anima e che evochiamo ricordando quanto le nostre destinazioni tra Verona e Monaco siano speciali, vicine, a portata di mano. Godibili in pieno, solo lasciando l’auto a casa e scegliendo il treno».

La campagna in quattro soggetti, Monaco, Trentino Alto Adige, Tirolo e Innsbruck, sarà on air da fine febbraio su stampa, affissioni, web e radio. 




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti