23 May 2018

Condor Airlines amplia il network estivo sull’Italia

[ 0 ]

CondorCondor Airlines, per il secondo anno consecutivo, propone collegamenti estivi dalla Germania verso sette destinazioni in Italia. Da ieri, 15 maggio, e fino alla fine di ottobre 2018, la compagnia volerà da Francoforte a Brindisi, Napoli, Lamezia Terme, Catania, Palermo, Olbia e Cagliari. La novità della programmazione 2018 include anche collegamenti da Monaco e da Düsseldorf verso Catania, Olbia e Lamezia Terme e da Hannover verso Olbia. 

«L’Italia è un mercato che ci ha dato molte soddisfazioni dopo la prima esperienza nell’estate 2017, per cui abbiamo voluto aumentare le destinazioni per i nostri passeggeri – ha dichiarato Paul Schwaiger, direttore commerciale per l’Europa Continentale di Thomas Cook Group Airlines -. Le prenotazioni dimostrano che la novità è stata molto gradita dai nostri passeggeri». I voli sono già disponibli nei gds con tariffa vantaggiose (anche one way). 

Per l‘estate 2018, Condor utilizzerà su alcune rotte verso l’Italia aeromobili di vettori partner. In questo modo sarà in grado di proporre ai propri clienti voli aggiuntivi durante l’alta stagione. Condor sceglie le compagnie partner in base a rigorosi standard di qualità e di sicurezza. Lo spazio tra i sedili, l’offerta dei pasti a bordo, la configurazione delle classi e i prodotti in vendita a bordo corrispondono allo standard Condor.




Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti