24 September 2017

Caronte & Tourist: operazione “allarghiamo lo stretto”

[ 0 ]
Tiziano Minuti responsabile personale e comunicazione di Caronte & Tourist

Tiziano Minuti responsabile personale e comunicazione di Caronte & Tourist

Prosegue l’integrazione del gruppo Caronte & Tourist che negli ultimi tre anni ha accorpato anche TttLines, con la rotta Catania Napoli e Siremar per le rotte con le Isole minori.
«Il nostro gruppo occupa 1500 persone delle quali 1300 marittimi – spiega Tiziano Minuti, responsabile della comunicazione e del personale del gruppo – e siamo tutti orientati verso l’attenzione qualitativa del servizio che deve essere un nostro tratto distintivo. Al di là delle nuove navi in costruzione in Turchia, che saranno utilizzate sullo stretto di Messina, il restiling di alcuni vascelli, soprattutto quelli di provenienza Siremar, ci stiamo dedicando a una politica tariffaria attenta al passeggero».
Il 2016 ha visto l’operatore marittimo i cui segmenti di business sono lo sterro di Messina, le Isole minori e le tratte sulla Campania.
«La nostra ultima iniziativa è “Allarghiamo Lo Stretto” – conclude Minuti – un’offerta tariffaria solo per la tratta  Salerno Messina, one way,  a 70 euro da giungo a settembre e 60 euro da ottobre a maggio che  comprende un passaggio auto con un massimo di 5 passeggeri (ponte) che dà anche il diritto al 40% di sconto con sulla ristorazione di bordo, che stiamo curando in maniera maniacale con prodotti tipici e una attenzione alla pulizia, freschezza del prodotto, servizio perché i traghetti si affranchino dall’immagine poco nobile che hanno avuto negli anni passati».
L’ultima annotazione per il sito che è in via di restiling e di accorpamento per le prenotazioni.




Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti