21 May 2019

British Airways celebra il centenario con la SpeedBird 100 firmata BrewDog

[ 0 ]

British Airways e il birrificio artigianale scozzese BrewDog hanno collaborato per creare una birra Ipa Transatlantic e celebrare insieme il centenario della compagnia aerea e la prima birra prodotta a 40.000 piedi di altezza al mondo.

Con l’aiuto del personale di bordo della British Airways, i fondatori di BrewDog, Martin Dickie e James Watt, hanno iniziato il processo di produzione a bordo di uno dei Boeing 787 Dreamliner della compagnia aerea, mentre viaggiava a 500 miglia all’ora sul nord della Scozia. Esperti birrai hanno miscelato acqua, luppolo e orzo nei produttori di bevande installati a bordo per avviare la parte di frantumazione del processo di birrificazione.

Le apposite lattine dell’Ipa, denominate SpeedBird 100, saranno disponibili esclusivamente per i clienti British Airways a bordo di tutti i voli a lungo e a corto raggio e in lounge selezionate a partire dal 1 ° maggio.

La ricetta è stata specificamente ideata per funzionare perfettamente in aria e adattarsi alla riduzione della sensibilità al gusto e all’odore ad alta quota. BrewDog aprirà il suo primo bar a New York nella Club Lounge di British Airways presso il Terminal 7 di Jfk. I clienti potranno gustare oltre a Speed ​​Bird 100 le altre birre artigianali di BrewDog. Il nuovo Club Lounge della British Airways a Jfk aprirà questa primavera, a conclusione dell’investimento della compagnia aerea nel Terminal 7.

 

 




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti