22 May 2019

Bangkok Airways lancia i menù di bordo 2019

[ 0 ]

La compagnia aerea presenta i nuovi menù “Boutique Street Food”, che unisce gli autentici sapori del famoso street food tailandese con il “tocco boutique” che caratterizza l’essenza di Bangkok Airways.

«Da oltre 50 anni, Bangkok Airways si impegna a fornire il meglio di prodotti e servizi ai passeggeri. Pertanto, ci assicuriamo sempre che tutto ciò che forniamo a bordo sia di massima qualità, specialmente i nostri pasti durante il volo. Quest’anno vorremmo presentare i nostri menù in una nuova prospettiva, abbiamo elaborato il concetto di cibo di strada», spiega Amornrat Konsawat, vice presidente ad interim per la gestione della rete e della flotta, sviluppo e consegna del prodotto di Bangkok Airways.

La collaborazione è siglata con Bangkok Air Catering, fornitore di servizi relativi al trasporto aereo di prima qualità in Thailandia. Attualmente, la società di livello mondiale gestisce la ristorazione in volo per più di 20 compagnie aeree nell’aeroporto di Suvarnabhumi, come Bangkok Airways, Emirates Airways, Turkish Airlines, Al El Israel Airlines, Kenya Airlines, Oman Air e Ethiopian Airlines. Oltre a ciò, incrementa la commercializzazione grazie ad una nuova struttura per la ristorazione nell’aeroporto internazionale di Phuket.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti