20 January 2018

Asiana Airlines cresce in Italia, volo Venezia-Seoul dal 1° maggio

[ 0 ]

Il 1° maggio Asiana Airlines inaugurerà il nuovo volo Venezia-Seoul, operato con Boeing 777-200 con configurazione 278 posti in Business Smartium e 22 in Economy. Il collegamento sarà attivo tre volte a settimana (martedì, mercoledì e venerdì).
I passeggeri potranno raggiungere via Seoul con comode coincidenze tutto il network Asiana nel Sud Est Asiatico, Cina, Giappone, Australia. La Business Smartium offre il massimo della comodità, con i sedili in posizione sfalsata per dare accesso diretto al corridoio e reclinabili a 180 gradi fino a diventare un comodo letto.

Come da tradizione Asiana offre un servizio di bordo e una qualità e varietà di pasti eccellente e pluripremiati da Skytrax consecutivamente dal 2007. Anche in classe Economy il comfort è garantito dalla larghezza di 89 cm tra le file, grande cura e qualità nei pasti, telefono satellitare, monitor individuale e un sistema di intrattenimento audio e video on demand con le ultime novità di film da tutto il mondo e una grande varietà di giochi e programmi musicali. Inoltre con il programma frequent flyer si possono accumulare miglia valide su tutte le compagnie della Star Alliance.

 




Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti