22 May 2019

Air Transat: il 13 aprile decollano i voli stagionali da Roma per il Canada

[ 0 ]

Air Transat riapre i voli diretti della stagione estiva verso il Canada: da sabato 13 aprile decollano infatti i collegamenti da Roma per Toronto e da Roma per Montreal. Roma Fiumicino si conferma il principale aeroporto per la compagnia canadese, con un’ampia scelta per raggiungere il Canada dell’Est: 6 voli diretti Roma – Montréal e 7 voli diretti Roma – Toronto a settimana, incrementando di circa il 10% la capacità da Fiumicino per questa stagione estiva e offrendo una maggiore flessibilità ai passeggeri.

I collegamenti per Montreal partono da 2 a settimana in aprile, per salire a 4 a maggio fino a diventare 6 voli a settimana a partire dal 19 giugno fino al 27 ottobre. Su Toronto invece si parte con 1 volo diretto a settimana ad aprile, per salire a 4 a maggio e 7 a giugno fino al 27 ottobre 2019.

Le tariffe partono da 457 euro per volare a giugno sulla Roma-Toronto; da 422 euro per volare, sempre a giugno, sulla Roma-Montreal (a/r in classe economica, comprensiva di tasse e pasti a bordo). Air Transat è rappresentata in Italia da Rephouse Gsa.

 

 

 




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti