19 April 2018

Air Italy: poker su Malpensa con Mumbai, quarta rotta lungo raggio

[ 0 ]
Air Italy

Air Italy aprirà il 3o ottobre 2018 il volo Milano Malpensa-Mumbai, la quarta nuova destinazione internazionale servita dall’hub milanese nel 2018. Il collegamento verrà operato da un Airbus A330-200, dotato di 24 posti in business class e 228 posti in economy class. Il primo collegamento di Air Italy per l’India prevede cinque voli settimanali fra Milano e Mumbai e sarà l’unico volo diretto con la metropoli indiana dall’Italia. La rotta segue infatti le prime tre lanciate per New York e Miami in partenza da giugno 2018 e per Bangkok, previsto da settembre 2018.

«Mumbai arricchisce la costruzione del nuovo network di Air Italy e mostra chiaramente l’importanza del mercato asiatico per la compagnia – ha dichiarato Marco Rigotti, vice presidente esecutivo di Air Italy (nella foto) -. Esiste un significativo potenziale di crescita della nostra presenza in India, grazie ai grandi cambiamenti sociali che interessano la classe medio-alta indiana e allo sviluppo economico del Paese. Mumbai è un’incredibile città, allo stesso tempo capitale finanziaria dell’India, centro di commercio e investimenti e importante centro culturale. Questa nuova rotta dimostra la nostra determinazione a continuare a espandere il network con ulteriori entusiasmanti destinazioni, in grado di attrarre passeggeri in Italia e portare i nostri clienti italiani nel mondo, accogliendoli a bordo e invitandoli a provare la nuova esperienza di viaggio con Air Italy».

La tariffe inaugurali per un viaggio di andata e ritorno partono da 342 euro a persona (soggetto a disponibilità limitata). 




Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti