24 May 2019

Air Italy dice addio alla continuità territoriale da Olbia

[ 0 ]

Air Italy cancella tutti i collegamenti da Olbia con Roma e Milano: la comunicazione che chiude definitivamente il contenzioso sulla continuità territoriale arriva a ridosso della scadenza della “tregua” con Alitalia annunciata da Rossen Dimitrov, coo della compagnia, per garantire la continuità dei collegamenti dopo il nuovo bando regionale. 

«Ci ritroviamo davanti all’ennesima, inaccettabile cancellazione di voli» dichiara a “Gallura Oggi” Elisabetta Manca, segretaria provinciale della Uil. «Pur comprendendo che la mediazione in atto tra Air Italy ed Alitalia sia tutt’altro che facile, non è più accettabile questo silenzio da parte delle istituzioni coinvolte e della stessa compagnia. È assolutamente necessario chiarire quanto prima quale sarà il futuro di Air Italy in Sardegna e di tutti i suoi lavoratori che ormai da mesi vivono in uno stato di totale incertezza».

La compagnia ha diffuso l’elenco dei voli eliminati da oggi fino a fine di maggio: nella lista ci sono tutte le frequenze tra Olbia verso Fiumicino e Linate, che verranno quindi lasciate ad Alitalia.

 
 



Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti