20 May 2019

Air Italy decolla sulla Milano-San Francisco

[ 0 ]

A distanza di una settimana dal primo volo verso Los Angeles, Air Italy celebra la nuova rotta Milano Malpensa-San Francisco. Si tratta della quarta destinazione Usa introdotta dalla compagnia dopo New York, Miami e Los Angeles.

“Dopo Los Angeles offriamo una destinazione che sappiamo essere di interesse per gli ita-liani – ha dichiarato Rossen Dimitrov, chief operating officer di Air Italy, sottolineando l’importanza del collegamento e del nuovo concetto di viaggiare proposto dalla compagnia -. I nostri prodotti in classe business rappresentano certamente una novità, come la possibilità di cenare a qualsiasi ora, di avere internet veloce e intrattenimento non-stop durante tutto il volo”.

“San Francisco è una delle città più amate dagli italiani – ha aggiunto Mia Hezi, account di-retto di Visit California Italy -. Oltre al fascino intramontabile, all’atmosfera europea e ai suoi luoghi iconici da visitare, la città propone un’offerta gastronomica di altissimo livel-lo”.

Presente al taglio del nastro Paolo Dallanoce, responsabile airlines facilities management di Sea e il sindaco del comune di Assisi Stefania Proietti, per ricordare il cinquantesimo anniversario del gemellaggio tra le due città.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti