19 April 2018

Air Europa scalda i motori sulla Venezia-Madrid

[ 0 ]

Air EuropaAir Europa presenta ufficialmente la rotta Venezia-Madrid che debutterà domenica 25 marzo. «Siamo orgogliosi di annunciare il lancio di questa rotta che conferma il nostro forte interesse per il mercato italiano – commenta Robert Ajtai, country manager Italia di Air Europa -. Grazie al nuovo operativo riusciremo a garantire ai nostri passeggeri in partenza dall’Italia otto frequenze giornaliere per raggiungere non solo il nostro hub di Madrid –  e quindi la Spagna – ma anche le numerose destinazioni in America e Caraibi presenti nel nostro network tra cui Brasile, Argentina, Cuba, Repubblica Dominicana, Stati Uniti, Perù e tante altre».
«E’ un onore rinnovare ad Air Europa il nostro benvenuto a Venezia dopo sette anni – aggiunge Camillo Bozzolo, direttore commerciale & marketing aviation del Gruppo Save, che gestisce lo scalo -. Il collegamento Venezia-Madrid offrirà nuove opportunità di volo per i passeggeri interessati a raggiungere la capitale spagnola e le destinazioni americane del network -. Il traffico tra Venezia e le Americhe rappresenta il 10% del traffico aeroportuale, pari a oltre un milione di passeggeri nel 2017. Il nuovo servizio contribuirà ad un ulteriore incremento dei volumi e migliore accessibilità tra i rispettivi bacini d’utenza». 

Il volo verrà operato quotidianamente con doppia frequenza da un Embraer 195, configurato con 120 sedili, mentre per la stagione estiva è previsto l’utilizzo del Boeing 737-800, velivolo in grado di trasportare 180 passeggeri, 8 dei quali in classe business, e dotato di servizi wi-fi e streaming.




Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti