22 May 2019

Air Dolomiti, Tommasi è la cantina ufficiale di bordo

[ 0 ]
Air Dolomiti

Da sinistra, Joerg Eberhart e Pierangelo Tommasi

Tommasi Family Estates sarà la cantina ufficiale di Air Dolomiti e i vini scelti saranno offerti a rotazione su tutto il network (8 le destinazioni in Italia e 12 quelle europee nell’attuale operativo invernale per un totale di oltre 500 voli settimanali). A bordo verranno serviti tre vini premium delle tenute Tommasi coinvolgendo i viaggiatori in un percorso di degustazione in terre vocate d’eccellenza. Saranno circa 30.000 le bottiglie servite nelle tre tipologie di vino.

«Come Air Dolomiti, siamo una realtà fortemente radicata nel territorio e negli anni siamo cresciuti rafforzando il nostro marchio familiare, oggi riconosciuto a livello internazionale – afferma Pierangelo Tommasi, executive director di Tommasi Family Estates – Assieme alla produzione di vino, con tenute in cinque regioni italiane, affianchiamo un importante progetto di ospitalità perché il territorio è conoscenza e cultura e la nostra famiglia da sempre ne è custode e testimone. Siamo quindi onorati della partnership con Air Dolomiti per il 2019».

«Sono fiero di annunciare questa collaborazione – dichiara Joerg Eberhart, presidente & ceo di Air Dolomiti – che rispecchia l’alta qualità del nostro servizio di bordo. Tommasi è una realtà che lavora nel costante rispetto della tradizione ma che parallelamente punta all’innovazione e la sua storia di crescita ne è una dimostrazione. Passione, ricerca e centralità del cliente sono caratteristiche che apprezzo molto di questa realtà. I nostri passeggeri potranno gustare dell’ottimo vino ad alta quota e ritrovare il calore dell’ospitalità in volo anche a terra nelle strutture gestite dalla famiglia».




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti