24 April 2019

Air China festeggia da Bmt il nuovo Roma-Hangzhou

[ 0 ]

Festeggiato da Bmt con la squadra Air China di Roma il nuovo volo diretto Roma-Hangzhou: ogni mercoledì, venerdì e domenica con l’Airbus 330-200, dal 12 giugno porta a un totale di dieci la settimana i voli non stop del vettore tra Roma Fiumicino e la Cina.

Hangzhou è l’antica capitale della seta, meta di forte richiamo turistico vicina a Suzhou e collegata da treni veloci a Shanghai, da cui dista un centinaio di chilometri. Un operativo ottimizzato consente comodi open jaw tra Roma Hangzhou e il Pechino-Roma. Formula molto gradita ai tour operator come Chinasia di Laura Grassi, che ha festeggiato il nuovo volo da BMT insieme agli amici di Air China.

Importante il volo su HangZhou anche per il business travel: «Il volo da Roma arriva all’alba – ha notato a Napoli Stefano Sebastiani, corporate & business travel – e riparte in serata. Ideale per una giornata intensa di business in un centro industriale e commerciale di prima grandezza, senza tempi morti né notti in hotel». Il volo si aggiunge alla importante offerta per la Cina di Aeroporti di Roma, da oltre 30 anni partner di Air China, che al Leonardo da Vinci ha creato un ambiente assolutamente chinese friendly: il primo aeroporto  in Italia ad accogliere i pagamenti con Alipay e conWeChat Pay, è Welcome Chinese Platinum con un corner di accoglienza per i visitatori cinesi reaizzato in collaborazione con l’Ambasciata di Cina in Italia, ed è il terzo scalo in Europa, dopo Francoforte e Londra Heathrow, per numero mete connesse in Cina con voli diretti.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti