23 May 2019

Aeromexico sigla un codeshare con Japan Airlines

[ 0 ]

Aeromexico ha siglato un accordo di codeshare cob Japan Airlines per l’operatività e la commercializzazione del servizio per oltre 20 città in Giappone. I passeggeri della compagnia aerea messicana hanno ora la possibilità di volare sul volo giornaliero diretto fra Città del Messico e l’aeroporto di Narita a Tokyo e di proseguire dagli aeroporti di Narita e Haneda a Tokyo con collegamenti facili e veloci sull’ampia rete di voli di Japan Airlines.

Grazie al nuovo codeshare, Aeromexico migliorerà la connettività ai principali centri commerciali in Giappone, come Hiroshima, Osaka e Sapporo, aprendo la porta ai propri clienti per scoprire il fascino delle città ancestrali come Nagasaki, Oita, Okinawa e Ube. Japan Airlines, d’altra parte, sarà in grado di offrire ai propri passeggeri che viaggiano dall’aeroporto Narita di Tokyo l’accesso a una maggiore connettività verso 30 destinazioni in Messico.

Aeromexico continua a consolidare la sua posizione, con i suoi 12 anni di esperienza volando in Giappone dal Messico, come unica compagnia aerea in America Latina a servire l’Estremo Oriente proprio grazie a Japan Airlines.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti