23 May 2019

Aerolineas Estelar collega Caracas a New York

[ 0 ]

Aerolineas EstelarAerolineas Estelar ha inaugurato la nuova rotta tra Caracas e New York. «Abbiamo rafforzato le connessioni e offerto più opzioni internazionali con voli diretti, senza trascurare le nostre rotte nazionali. Attualmente disponiamo di 8 destinazioni nazionali», ha affermato Boris Serrano, presidente di Aerolineas Estelar. Il volo parte dall’aeroporto internazionale di Maiquetía, Simón Bolívar per l’aeroporto John F. Kennedy di New York, martedì, giovedì e domenica alle 20:00, ritorno il lunedì, mercoledì e venerdì alle 02:30.

La nuova destinazione si unisce alle rotte che attualmente operano da Caracas: Madrid, Roma, Buenos Aires, Santiago del Cile, Lima e Miami, quest’ultima destinazione ha anche partenze dalla città di Maracaibo. Tra i progetti della compagnia aerea c’è quello di aprire più rotte per continuare l’espansione nel 2019, tra cui una terza rotta in Europa e altre in Sud e Centro America.

I voli diretti per Miami e New York sono commercializzati da Estelar Travel (una filiale di Aerolineas Estelar con sede a Miami) e operati in un’alleanza strategica con Eastern Airlines. La compagnia agisce come agente di Estelar Air nella vendita di posti su questi voli. Le prenotazioni e l’emissione della biglietteria potranno essere richieste a Tal Aviation, gsa di Aerolineas Estelar per il mercato italiano.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti