23 April 2019

Aerolineas Argentinas lancia le branded fares

[ 0 ]

Debuttano le branded fares di Aerolineas Argentinas: “Da marzo – afferma Claudio Neri, direttore generale Italia della compagnia aerea – all’esistente tariffa Promo, che prevede il solo bagaglio a mano, affiancheremo altri tre livelli tariffari così da essere sempre più vicini alle richieste della distribuzione e rispondere in modo più adeguato alle esigenze dei diversi target di passeggeri”. 

Ecco allora la tariffa Base, che prevede la possibilità di scegliere il posto a bordo; la Plus, con bagaglio in stiva incluso e cambi con una piccola maggiorazione mentre Flex consente oltre a due pezzi di bagaglio (15 chili ciascuno per i voli domestici) la scelta del posto a bordo, cambi e rimborso. “Nel caso dei livelli Promo e Base è comunque possibile acquistare a parte il bagaglio extra. La nuova struttura sarà successivamente introdotta anche sui servizi regionali tra Argentina e paesi limitrofi e infine sui voli intercontinentali”.

Il 2018 di Aerolineas in Italia è stato archiviato “con un aumento di quasi 8 mila passeggeri trasportati sulla Roma-Buenos Aires – rispetto al dato del 2017. Oltre ad un significativo incremento del 22,7% delle merci grazie al maggiore spazio disponibile con l’utilizzo dell’A330”.

Aerolioneas




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti