25 April 2019

Il nuovo assetto di Eurowings Group

[ 0 ]

Eurowings Procede a pieno ritmo l’integrazione di Eurowing con Brussels Airlines, che vedrà l’Eurowings Group operare concretamente con il nuovo assetto dal 2019. Da una parte Eurowings, concentrata sul corto-medio raggio, dall’altra Brussels Airlines impegnata sul lungo raggio. Quest’ultima, inoltre, parteciperà attivamente alla strategia di sviluppo del gruppo a livello europeo con l’apertura di nuove basi.

«In soli cinque mesi Eurowings e Brussels Airlines sono riuscite ad aprire e rendere operativo l’hub di Düsseldorf, rafforzando il posizionamento del gruppo in uno degli scali chiave del mercato tedesco» spiega Thorsten Dirks, ceo di Eurowings Group (nella foto) -. L’unione con Brussels consentirà non solo di rafforzare il posizionamento di Eurowings come terza low cost europea ma anche di rilanciare lo sviluppo futuro dell’intero gruppo».

Il ceo è fiducioso che questa nuova struttura sia la rotta giusta per affrontare le sfide future: «Il frastagliato mercato europeo è davvero sulla strada del consolidamento e il nuovo assetto del Gruppo Eurowings ci consentirà di essere capofila in questo processo».

 




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti