26 May 2019

Volonline rafforza l’offerta Africa con il Vresort Kiwengwa Zanzibar

[ 0 ]

Volonline torna ad investire sull’Africa, puntando in particolare sul rafforzamento delle coste affacciate sull’Oceano Indiano. La novità principale è rappresentata dal Vresort Kiwengwa Zanzibar, struttura proposta in esclusiva sul mercato italiano, basata su una partnership con l’attuale gestione del Kiwengwa Bungalow Boutique Resort. Situato in prima linea sul mare, il Vresort Kiwengwa è stato recentemente ristrutturato e include già tutti i vantaggi che connotano il prodotto Volonline: servizi di alto livello, contesto esclusivo e prezzi competitivi.

Boutique hotel di sole 16 camere, offre una splendida spiaggia privata con lettini e ombrelloni riservati per ogni ospite, cucina gourmet con chef italiano e un’ottima assistenza, grazie alla presenza di personale italiano residente.

«Il VResort Kiwengwa è un’opportunità che abbiamo deciso di cogliere – dichiara Luigi Deli, presidente Volonline – perché la struttura è in linea con la nostra filosofia di prodotto e si adatta perfettamente al modello di resort che stiamo delineando. Non siamo e non vogliamo essere villaggisti: il nostro obiettivo è quello di proporre sul mercato soluzioni nuove e competitive, che garantiscano la massima redditività ai partner».

Volonline ha portato di recente dieci  agenzie partner in Kenya, per scoprire, oltre alla destinazione, anche l’ampiezza della programmazione dell’operatore, tra le più complete sul mercato per quantità e varietà delle proposte. Il fam-trip, di dieci giorni, è stato reso possibile grazie alla collaborazione con Ethiopian Airlines e con la dmc della stessa Volonline. Il programma prevedeva tappe a Lake Naivasha, Lake Nakuru, al Masai Mara National Park e al Southern Palms Beach Resort di Diani, dove il gruppo ha trascorso tre notti, visitando anche altri celebri resort della zona.




Articoli che potrebbero interessarti:

Array ( )

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti