23 May 2018

Viaggi in India esperienziali con Dgv Travel

[ 0 ] Informazione PR
India, Dgv Travel,

Parola d’ordine “esperienza” per i viaggi in India targati Dgv Travel. L’operatore guidato dal managing director Michele Vignieri propone diverse soluzioni per scoprire una destinazione tanto vasta quanto affascinante. «L’India è un Paese in forte crescita da tutti i punti di vista – premette Vignieri -, sia dal lato economico e tecnologico soprattutto ma anche dal punto di vista dell’attrattiva turistica, che guadagna consensi in tutto il mondo».

Michele Vignieri, Dgv Travel, Una premessa d’obbligo per spiegare anche al potenziale visitatore quanto trovare in un Paese così sfaccettato. «Noi la proponiamo da 4 anni – prosegue il managing director -, ed è un mercato completamente diverso da tutte le destinazioni orientali: è proposto da tanti operatori, anche indiani che si promuovono direttamente nel nostro Paese e offrono soluzioni diversissime tra loro. La nostra ricetta è invece sempre la stessa: offrire un taglio esperienziale ai nostri viaggiatori».

Viaggi in India: le proposte di DGv Travel
E così ecco una serie di itinerari per i viaggi individuali in India, ma anche di gruppo che permettono di ridurre i costi, pensati per soddisfare il target “dei grandi viaggiatori” di casa Dgv, come il “magica India”, volto a scoprire il misticismo e le tradizioni spirituali del Paese, o il “Triangolo d’oro”, che disegna un itinerario tra Delhi, Agra e Jaipur.

«Proponiamo tanto l’India del Nord, con il Rajasthan ad esempio, o tappe in luoghi capaci di colpire da sempre l’immaginario collettivo del viaggiatore, quali il Taj Mahal di Agra o la città di Varanasi – aggiunge il managing director -. Il nord si presta bene anche a combinati verso il Nepal, altra meta di indubbio fascino».
Proposte articolate anche nel Sud del Paese, con il Kerala protagonista. «Un altro punto di forza dell’India – conclude Vignieri -, è che l’India è vendibile tutto l’anno: nel periodo invernale in Italia ad esempio, dopo un tour si può abbinare un’estensione mare nelle località dell’Oceano Indiano».




Articoli che potrebbero interessarti:

Clicca per lasciare un commento e visualizzare gli altri commenti